10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Occupava il passaggio pedonale con 3mila piante, denunciato 53enne a Napoli

PUBBLICITÀ

Occupava abusivamente un passaggio perdonale per vendere piante e fiori, senza però avere neanche l’autorizzazione per farlo. Per questo motivo le forze dell’ordine hanno denunciato un 53enne di Posillipo. L’uomo è accusato di invasione di terreni e multato per occupazione di suolo pubblico, assenza di autorizzazione alla vendita al dettaglio in media struttura e per non aver esposto la tabella pubblicitaria sul frontespizio d’ingresso. Terminata l’operazione, gli agenti hanno sequestrato 3378 tra piante e fiori e 70 sacchi di terreno.

Gli agenti hanno effettuato i controlli mercoledì mattina. Ad intervenire gli agenti del commissariato del comune nella provincia di Napoli, i militari del comando provinciale della guardia di finanza del capoluogo campano e il personale della polizia locale. L’intervento delle forze dell’ordine si è reso necessario per le 3mila piante esposte sul passaggio pedonale. Inoltre, si è scoperto che il titolare non aveva l’autorizzazione per vendere i beni in suo possesso.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchiato dal branco a San Giorgio a Cremano, il 13enne voleva far da paciere

Voleva fare da paciere ma è stato picchiato dal branco a San Giorgio a Cremano. E' stato il sindaco...

Nella stessa categoria