26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Orrore nel Vesuviano. Ragazzino violentato per 7 anni in una casa famiglia, arrestato 72enne

PUBBLICITÀ

È accusato di aver costretto un minore a compiere e subire atti sessuali dal 2007 al 2014, dicendogli che altrimenti sarebbe scattato l’allontanamento da quella struttura di accoglienza e che avrebbe perso anche ogni singola forma di assistenza, compresi i due pasti al giorno e il diritto allo studio. La vittima è un minore togolese ospite di una casa famiglia: quest’ultimo è stato violentato da un 72enne di San Giuseppe Vesuviano, operante in passato per un’associazione di Pollena Trocchia. L’uomo all’epoca dei fatti era addirittura fondatore e presidente di una Onlus che svolgeva attività uminitaria a favore degli ospiti. E tra quegli ospiti, c’era anche quel bambino che ha vissuto l’incubo.

Il 72enne adesso è stato arrestato e posto ai domiciliari in seguito ad articolate indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Nola sulle violenze sessuali continuate.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ