15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Schiaffeggiava e tirava i capelli alla moglie, arrestato 34enne di Portici

PUBBLICITÀ

Carabinieri in azione a Portici, dove un uomo di 34 anni è finito in manette per  maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie un 34enne del posto. I militari – allertati dal 112 – sono intervenuti presso l’abitazione dei coniugi.

I due erano nel mezzo di una lite per futili motivi, pare economici. È lui che, però, perde la testa e passa alle mani: le tira con forza i capelli, la schiaffeggia e la spintona. Per fortuna la donna è riuscita a barricarsi in una stanza dell’appartamento, da dove ha chiesto l’intervento dei soccorsi.

PUBBLICITÀ

L’uomo, bloccato ed arrestato dai militari dell’Arma, è stato portato al carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria