26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Posti di blocco a Secondigliano e Giugliano, identificate oltre 300 persone

PUBBLICITÀ

Ieri la polizia ha condotto controlli Alto Impatto nelle città di Napoli e Giugliano. Gli agenti del commissariato, i militari della Stazione Carabinieri di Secondigliano, personale della Polizia Locale – U.O. Secondigliano, U.O. Motociclisti e Nucleo Veicoli Abbandonati, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania e del Reparto Mobile di Napoli, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Secondigliano in particolare nelle vie Cassano, Monte Faito, dello Stelvio e Cardinale Capecelatro.

Nel corso dell’attività sono state identificate 210 persone, di cui 60 con precedenti di polizia, controllati 140 veicoli, di cui due sottoposti a sequestro amministrativo ed uno sottoposto a fermo amministrativo, e contestate 9 violazioni del Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancanza della revisione periodica, guida senza casco protettivo, guida di veicolo già sottoposto a sequestro, guida senza patente poiché mai conseguita e per utilizzo del cellulare durante la guida. Infine, sono stati  rimossi 11 veicoli poiché trovati in stato di abbandono.

PUBBLICITÀ

CONTROLLI A GIUGLIANO

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Giugliano-Villaricca, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio in particolare nelle vie Agazzi, Epitaffio, Montessori, Pigna e Casacelle.

Nel corso dell’attività sono state identificate 105 persone, di cui 14 con precedenti di polizia, controllati 61 veicoli e contestata una violazione del Codice della Strada per guida con patente con mancanza di requisiti psicofisici.

RIMOSSE AUTO E MOTO NEI QUARTIERI SPAGNOLI

Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e personale della Polizia Municipale Nucleo Veicoli Abbandonati hanno effettuato controlli nelle vie Monte Poveri Vergognosi, Speranzella, Pergolella Morbillo, Simonelli e Scura, in vico Lungo Teatro Nuovo, vicoletto I Consiglio, vico Soccorso, vico Campanile al Consiglio, vico Trucco, vico Pergolella alla Carità, vico Grotta Mastrodatti, vico Paradiso e gradini Paradiso.

Nel corso dell’attività sono stati rimossi 16 motoveicoli e 6 autovetture poiché trovati in stato di abbandono, inoltre sono stati rimossi 120 paletti in metallo abusivamente installati sul suolo pubblico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ