11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Droga e cellulari nel doppiofondo in auto e a casa: due arresti a Qualiano

PUBBLICITÀ

I carabinieri del Nucleo Operativo di Giugliano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Andrea Ciniglio, 34enne di Napoli. L’uomo è stato fermato e controllato mentre, a bordo della sua auto, percorreva via Giuseppe di Vittorio. La strada si trova nelle vicinanze del complesso di palazzine popolari di Qualiano. I militari, perquisita la vettura, hanno rinvenuto 71 gr. di “hashish” e 5 telefoni cellulari. Droga e telefoni erano abilmente occultati in un doppiofondo posto al di sotto dei sedili anteriori del veicolo. Al riparto segreto si accedeva tramite un sistema a molla appositamente ideato. L’arrestato è ristretto ai domiciliari in attesa di giudizio.

Ancora a Qualiano, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato in flagranza per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Antonio Rucco, 22enne del posto già noto alle forze dell’ordine. L’uomo, durante una perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 10 dosi termosaldate di marijuana e 5 dosi preconfezionate di hashish più materiale vario di confezionamento.

PUBBLICITÀ

L’arrestato è sottoposto al regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria