33.4 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Qualiano. Un chilo di droga in casa, condannato a 3 anni e 4 mesi di carcere

PUBBLICITÀ

Tre anni e 4 mesi di reclusione. Questa la sentenza emessa dal tribunale di Napoli nord nei confronti di Gaetano Falco di Qualiano. L’accusa che gli viene sollevata dall’ufficio del pubblico ministero è quella di detenzioni ai fini di spaccio di un kilo di eroina, dal quale erano ricavabili oltre 30.000 dosi di sostanza stupefacente secondo gli accertamenti tecnici versati nel fascicolo processuale.

Nel corso del giudizio tenutosi nelle forme del rito abbreviato, il pubblico ministero, dopo un’appassionata requisitoria dove ha fatto emergere i legami di Falco con ambienti della criminalità organizzata, ha avanzato una richiesta di condanni ad anni 7 e mesi 6 di reclusione. All’esito del processo il Gup presso il tribunale di Napoli nord, ha accolto le richieste avanzate dalla difesa di falco e lo ha condannato alla pena di anni 3 e mesi 4 di reclusione. Falco è difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese ed è ristretto agli arresti domiciliari.

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ