26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Quarantena coronavirus, litiga con la moglie e la massacra con un mattarello: corsa in ospedale

PUBBLICITÀ

Per evitare rischi di contagio la popolazione italiana è stata costretta a restare a casa. Per alcune donne, però, la suddetta quarantena sta diventando un incubo. Nel Padovano, pochi giorni fa, una donna è stata massacrata a colpi di mattarello in seguito ad una lite per banali motivi con il marito. A riportare la notizia è Il Gazzettino.

Autore del violento gesto un 58enne di origini macedoni. La vittima, della stessa nazionalità, ha invece 48 anni. La donna si è salvata grazie all’intervento dei carabinieri, allertati dai vicini dopo che questi ultimi avevano sentito le urla disperate. La lite è avvenuta domenica pomeriggio e la donna stava per diventare la prima vittima di femminicidio durante questo periodo di quarantena.

PUBBLICITÀ

La donna, trasportata all’ospedale di Camposampiero, è stata giudicata guaribile in 45 giorni. Il 58enne è stato invece posto ai domiciliari a casa di un familiare in un altro comune.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ