33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Racket per il clan Mallardo a Giugliano, lascia il carcere Domenico Fuso

PUBBLICITÀ

Ha lasciato il carcere di Rovigo, dove era detenuto dal settembre 2019, Domenico Fuso, condannato per racket in favore del clan Mallardo. La Corte di Appello di Napoli, Quarta Sezione, ha accolto infatti l’istanza dell’avvocato Michele Giametta ed ha disposto i domiciliari per il giovane di Giugliano. Fuso era stato condannato un anno fa alla pena di 4 anni di reclusione per estorsione aggravata dall’articolo 7. La sentenza emessa col rito Abbreviato.

L’inchiesta

Insieme ad un complice, anche lui condannato, era accusato del reato di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso, messa in atto tra la fine dello scorso agosto e gli inizi di settembre dell’anno scorso a carico di un imprenditore di Giugliano, titolare di una attività commerciale interessata da lavori di ristrutturazione, nello specifico un rimessaggio per caravan e barche.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a Caivano per Luigi, addio al titolare del noto negozio d’abbigliamento

Lutto a Caivano per la scomparsa del titolare di Mood Caivano, negozio di abbigliamento molto noto in città e...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ