34.9 C
Napoli
giovedì, Agosto 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nascondeva la cocaina nella bomboletta, 50enne di Ponticelli arrestato a Volla


La sezione radiomobile dei carabinieri di Torre del Greco ha bloccato ed identificato due uomini a Via Lufrano a Volla. Erano intenti nella compravendita di una dose di cocaina. Il pusher è Raffaele Fusco, 50enne di Ponticelli, ed è stato sorpreso dai Carabinieri. Pusher e acquirente sono stati bloccati e identificati. Per il secondo scatterà una segnalazione al Prefetto.

Non solo la dose

Inoltre i militari hanno perquisito anche l’autovettura di Fusco, quella dalla quale aveva ceduto l’involucro, e in una bomboletta di vernice spray, modificata ad arte, hanno trovato altre 50 dosi di cocaina che avrebbero garantito circa mille euro di introiti. In casa è stato trovato anche denaro contante: 465 euro in banconote di piccolo taglio. Il 50enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Risponderà di spaccio di stupefacente.

Blitz dei carabinieri anche a Casalnuovo

Nella giornata di ieri, la tenenza locale di Casalnuovo è stata impegnata in un blitz antidroga nell’appartamento di un uomo già noto alle forze dell’ordine, in cui è stata rinvenuta una grande quantità di droga.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Soldi al nipote di 15 anni per fare sesso con lui, arrestato zio 53enne

Soldi al nipote 15enne per indurlo ad avere un rapporto sessuale con lui. Succede a Chieti dove un uomo...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria