25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Nascondeva la cocaina nella bomboletta, 50enne di Ponticelli arrestato a Volla

PUBBLICITÀ

La sezione radiomobile dei carabinieri di Torre del Greco ha bloccato ed identificato due uomini a Via Lufrano a Volla. Erano intenti nella compravendita di una dose di cocaina. Il pusher è Raffaele Fusco, 50enne di Ponticelli, ed è stato sorpreso dai Carabinieri. Pusher e acquirente sono stati bloccati e identificati. Per il secondo scatterà una segnalazione al Prefetto.

Non solo la dose

Inoltre i militari hanno perquisito anche l’autovettura di Fusco, quella dalla quale aveva ceduto l’involucro, e in una bomboletta di vernice spray, modificata ad arte, hanno trovato altre 50 dosi di cocaina che avrebbero garantito circa mille euro di introiti. In casa è stato trovato anche denaro contante: 465 euro in banconote di piccolo taglio. Il 50enne è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Risponderà di spaccio di stupefacente.

PUBBLICITÀ

Blitz dei carabinieri anche a Casalnuovo

Nella giornata di ieri, la tenenza locale di Casalnuovo è stata impegnata in un blitz antidroga nell’appartamento di un uomo già noto alle forze dell’ordine, in cui è stata rinvenuta una grande quantità di droga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ