33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata, arrestato 20enne nel campo rom di Giugliano

PUBBLICITÀ

I carabinieri hanno arrestato un ragazzo di 20 anni residente nel campo rom di Giugliano. Il giovane è accusato di rapina aggravata e porto di strumenti atti ad offendere senza giustificato motivo. Dalle indagini è emerso che l’uomo, lo scorso ottobre, si è introdotto all’interno di una azienda agricola ed ha immobilizzato il guardiano minacciandolo prima con un martello ed un coltello. Una volta entrato nella struttura, il 20enne – con l’aiuto di due complici – si è impossessato di diversi utensili.

L’arresto al campo rom e la fuga con il bottino

Il valore del bottino, con il quale la banda è scappata, monta a 15mila euro. L’arrestato si sarebbe allontanato a bordo di un’auto. Il ritrovamento del veicolo è avvenuto proprio all’interno dell’insediamento rom: grazie all’analisi dei sistemi di videosorveglianza l’uomo è stato identificato e arrestato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli nella Terra dei Fuochi tra Napoli e Caserta, pioggia di multe e sequestri

Controlli intensificati contro gli illeciti ambientali nelle province di Napoli e Caserta: la polizia stradale ha sanzionato 81 persone...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ