19.6 C
Napoli
lunedì, Maggio 16, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Ritiro permanente”. Il Napoli punisce i giocatori dopo la sconfitta contro l’Empoli


A poche decine di minuti dal fischio finale di Empoli-Napoli, finita clamorosamente 3-2 per i toscani che hanno vinto in rimonta, il Napoli ha reso noto che da martedì gli azzurri saranno in ritiro permanente.

Le parole di Spalletti

“Ci è mancata attenzione e continuità e quando questo succede come avvenuto oggi la responsabilità è dell’allenatore. Evidentemente non sono stato capace di trasferire alcuni concetti alla squadra” ha dichiarato nel post partita il tecnico degli azzurri. “Questa fragilità è evidentemente da imputare a me. Dispiace dire addio al sogno scudetto che abbiamo coltivato con grande sacrificio e lavoro“.

A prescindere dal fatto che quello degli uomini di Spalletti sia un crollo mentale o fisico, sta di fatto che adesso devono guardarsi le spalle. C’è, infatti, da mettere in cassaforte ancora il discorso Champions League.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Dramma a Napoli, lite tra gli scogli finisce a coltellate: gravissimi due giovani

Lite tra gli scogli finisce a coltellate nel primo pomeriggio di oggi a Napoli. Due giovani sono stati accoltellati...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria