26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sardine, la coordinatrice Jasmine Cristallo minacciata su Facebook: «Attenta a tua figlia»

PUBBLICITÀ

«Tu hai una figlia, stai attenta. Non vorrei che passi una storia come quella di Bibbiano». Jasmine Cristallo, la coordinatrice di “6000 Sardine” e  attivista  del movimento, minacciata su Facebook. «Attenzione a non pestare la coda del cane che dorme perché è pericoloso…Auguri per te e la tua famiglia ma attenzione sempre a tua figlia..». Il messagio è arrivato dopo la partecipazione di Jasmine, una delle coordinatrici del movimento che ieri ha raccolto in piazza San Giovanni migliaia e migliaia di  persone, alla trasmissione tv “Stasera Italia” su rete4.
«Questa sera – scrive Jasmine su facebook – l’ex radicale Capezzone replicando a me in diretta nazionale ha negato il clima d’odio che regna sui social… Abbiamo tutti il dovere di prendere posizione contro questa assurda deriva.  Non mi fate paura : prima vi espongo qui e poi vi denuncio tutti e sappiate che userò i vostri soldi per sostenere chi più detestate : Una ONG! Odiare ti costa».

Jasmine Cristallo, 38 anni, ha una figlia che va all’università, come ha raccontato ieri in tv. Ed è stata proprio la ragazza il bersaglio delle minacce su Facebook. Jasmine è stata tra gli antesignani delle sardine, ha ideato lo scorso maggio la protesta di drappi appesi ai balconi della città in occasione della visita di Salvini a Catanzaro. «Dietro le sardine – ha detto in tv – c’è un desiderio che è quello che sta muovendo le persone, giovani e meno giovani: c’è un desiderio di riappropriarsi di alcuni territori e dire no alla paura».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ