26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Schianto frontale mentre praticano sesso orale, lui finisce in ospedale con fratture al pube

PUBBLICITÀ

Nel nuovo codice della strada andrebbe vietato il sesso orale mentre si guida. Già, perché un tizio di Fort Lauderdale e la sua amorevole accompagnatrice per poco non ci rimettono le penne. L’assurdo incidente, un vero e proprio frontale, è accaduto in Florida tra il Suv di una coppia e un furgoncino FedEx per le consegne. Come scrive e come si può vedere da una foto pubblicata sul sito Local10.com i due sono stati estratti dall’abitacolo del Suv dopo l’incidente praticamente nudi. La dinamica di quello che è accaduto dentro l’auto è stata spiegata dalla polizia. Lei stava praticando sesso orale al guidatore e quest’ultimo ha come perso il controllo dell’auto invadendo la corsia opposta dove passava un ignaro corriere.

L’autista del furgoncino ha riportato ferite molti lievi, ma è andata peggio al guidatore del suv che ha diversi tagli e traumi nell’area pubica. Se pensate che quello che è accaduto in Florida abbia dell’eccezionale, sappiate che, come segnala Newsweek, un recente sondaggio effettuato tra gli studenti dell’università del South Dakota, circa il 40% si è fatto praticare sesso orale durante le guida. Il frontale con relative ferite al pube però rimangono un’esclusiva di questa news che sta facendo impazzire i social statunitensi.

PUBBLICITÀ

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ