26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Blitz tra Secondigliano e Miano, scoperti 9 allacci abusivi a rete idrica ed elettrica: pioggia di denunce

PUBBLICITÀ

E’ lotta a Napoli contro gli allacci abusivi alla rete idrica ed elettrica. I Carabinieri e il personale dell’Enel ed Abc hanno localizzato e staccato allacci abusivi. Nel corso dell’operazione sono state ispezionate attività commerciali e abitazioni private. Nove i denunciati per furto aggravato. In due condomini dei quartieri Secondigliano e Miano sono stati scoperti sei collegamenti abusivi alla rete idrica in altrettanti appartamenti. Le denunce hanno riguardato i titolari delle abitazioni, quattro donne e due uomini.

Un allaccio abusivo alla rete idrica era stato realizzato anche in una rivendita di mobili a Miano: denunciata la titolare 43enne. La stessa cosa era stata fatta in un autolavaggio a Secondigliano. Denunciato il titolare, un 36enne.
L’ultima scoperta in un negozio di generi alimentari, anche questo a Secondigliano, dove era stato realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica per azzerare i consumi del negozio. Denunciato il titolare, un 55enne. Il danno economico dei furti è in corso di quantificazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ