30 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Si schianta con l’aereo per uccidere la moglie dopo una lite: il tragico video

PUBBLICITÀ

Un pilota è morto dopo essersi schiantato con il suo aereo contro una clubhouse nel Botswana. Secondo quanto riportano i media locali, l’uomo avrebbe deliberatamente pilotato il suo aereo contro l’ATC Tower dell’Aerodrome di Matsieng per uccidere la moglie dopo una lite domestica. Lunedì è arrivata la conferma di quanto avvenuto, attraverso un comunicato ufficiale del Matsieng Flying Club: «Il pilota è deceduto nell’impatto e fortunatamente non ci sono feriti. Molte persone avevano intuito la folle traiettoria dell’aereo da turismo, riuscendo a fuggire prima dell’impatto. Le 50 persone presenti al Matsieng Flying Club hanno evacuato i locali prima che l’aereo cadesse al suolo. Dopo l’impatto 13 auto parcheggiate hanno preso fuoco».

Il giornalista Yusuf Abramjee ha pubblicato su twitter due video, nei quali si vede l’aereo volare a bassa quota poco prima dell’impatto e, subito dopo, le fiamme nel luogo dove è precipitato. Non sono state ancora chiarite le cause del litigio tra il pilota suicida e sua moglie che, fortunatamente, è rimasta illesa.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Baby gang in azione al Pizza Village di Napoli, scippata la collana ad un ragazzo durante il concerto

Grave episodio di violenza e microcriminalità durante la serata di giovedì 3 luglio all’evento del Pizza Village alla Mostra...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ