26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ex poliziotto travolge il 19enne Simone, positivo agli esami di alcol e droga

PUBBLICITÀ

L’ex poliziotto è risultato positivo agli esami di alcol e droga ai quali si è sottoposto dopo aver travolto Simone Sperduti. Il 19enne è morto in via Prenestina all’altezza dello svincolo Gra a Roma. L’agente, precedentemente sospeso dal servizio, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale con il V Gruppo Prenestino che erano intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi.

Il giovane stava percorrendo il tratto a bordo dell’Honda Sh 300, diretto verso il centro città. L’Opel Meriva, stava per imboccare, secondo una prima ricostruzione, la rampa per immettersi sul Raccordo, dopodiché, c’è stato uno scontro violentissimo e il giovane è stato sbalzato per alcuni metri.

PUBBLICITÀ

IL RICORDO DI SIMONE

Il 46enne si è fermato ed ha immediatamente allertato i soccorsi. In pochi minuti il personale del 118 è arrivato sul luogo dell’incidente ma sono stati inutili i tentativi di salvargli la vita. Simone da grande voleva fare il vigile del fuoco proprio come il padre, infatti, si era messo a studiare e aveva partecipato al concorso. In attesa di conoscere i risultati dei test, Simone si era messo a lavorare come magazziniere. “Era solare, un ragazzo d’oro”, confidano al Il Messaggero gli amici sconvolti per la perdita del giovane nato e cresciuto a Centocelle.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Trovano 158 milioni di lire in cantina ma il sogno diventa un incubo

Alzi la mano chi non ha mai sognato di ricevere una eredità inaspettata. Un sogno per tutti, tra chi vorrebbe mollare...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ