25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sorveglianza violata al Parco Monaco a Melito, assolto cognato del ras scissionista

PUBBLICITÀ

Fermato e controllato insieme con un altro presunto affiliato agli Amato-Pagano durante un controllo nel parco Monaco a Melito, il 26 novembre 2018. Così per Davide Siciliano ’o capitone (cognato del ras Dario Amirante ’o gemello) era scattata la denuncia per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale e il rinvio a giudizio. E’ invece arrivata la sentenza di assoluzione nonostante la richiesta del pubblico ministero a un anno e 2 mesi di pena. Decisive si sono rivelate le argomentazioni degli avvocati Rocco Maria Spina e Domenico Dello Iacono sulla base di una sentenza della Cassazione. Come riportato da Il Roma, secondo i giudici della Suprema corte, non basta il semplice incontro con un pregiudicato per far scattare il reato inosservanza alla sorveglianza speciale.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ