26 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Spavento a Mugnano, tentato rapimento di una ragazzina: caccia al responsabile

PUBBLICITÀ

Ieri sera è stato denunciato il tentato rapimento di una ragazzina a Mugnano, infatti, è scoppiato il caos in via San Giovanni. Il caso è rimbalzato, immediatamente, nel gruppo Sei di Mugnano in the world, ma è stato confermato anche dalla madre della bimba di 11 anni.

Erano le 19:30, non era tardi, stava giù al palazzo per andare da mia sorella a pochi passi da noi.  Una macchina si è fermata e le ha detto esplicitamente di entrare in auto… Insistendo più volte lei ha rifiutato e lui gli ha tagliato la strada. Lei è scappata fortunatamente in un negozio di abbigliamento giù da noi. E’ stato molto gentile il ragazzo del negozio vedendo mia figlia piangere. Sul posto si trovavano per una notifica la polizia municipale che ha preso mia figlia e me l’ha accompagnata in casa.  Abbiamo fatto tutto ciò che richiede la legge: state attenti ai ragazzi e ragazze. Non è il caso di dire ‘che ci faceva la ragazza di notte’ erano le 19 30 i carabinieri sono intervenuti dopo per varie procedure“, ha scritto la mamma della piccola sui social.

PUBBLICITÀ

Dalle prime informazioni raccolte, il tentato rapimento sarebbe stato condotto da due uomini. Alla fine, fortunatamente, la ragazzina è stata accompagnata a casa dagli agenti della polizia municipale Giovanna Sarnataro e Nicola Impagliazzo, inoltre sul posto sono intervenuti i militari della stazione di Mugnano. Il sindaco Luigi Sarnataro è rimasto in contatto con le forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiacciato dal camion a Cava dei Tirreni, Francesco muore a 17 anni

Sabato scorso alle 22.30 all'altezza pressi della stazione ferroviaria di Cava dei Tirreni si è verificato un incidente mortale....

Nella stessa categoria