21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia nella notte a Castel Volturno, sub muore durante la battuta di pesca con l’amico

PUBBLICITÀ

La battuta di pesca finisce in tragedia. A Castel Volturno, alla Foce del Fiume Notturno, si è consumato un dramma intorno alle 3:30 della notte tra mercoledì e giovedì. Due pescatori, difatti, si sono avventurati verso la scogliera artificiale alquanto pescosa. Uno dei due, però, è riemerso senza vita.

I pescatori si erano salutati al punto di immersione, ma dopo circa tre ore uno di questi si è accorto che l’altro non riemergeva. Immediata la chiamata ai soccorsi: sul posto è giunta la volante del commissariato locale, gli uomini della Capitaneria di Porto castellana ed i vigili del fuoco gruppo sommozzatori di Napoli hanno avviato le ricerche.

PUBBLICITÀ

Il pescatore scomparso, 40 anni, è stato ritrovato poco distante dal punto di immersione, senza vita. La salma è stata trasportata stamattina presso l’istituto di medicina legale di Caserta per l’esame autoptico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spider Man, Minnie, Topolino e Hulk tra le corsie del Santobono, la magnifica sorpresa ai piccoli guerrieri

Momento di gioia e spensieratezza quello regalato dai volontari dell’associazione Cen.C.I.T. in collaborazione con Avengers Party ai piccoli pazienti...

Nella stessa categoria