9.1 C
Napoli
martedì, Dicembre 7, 2021
- Pubblicità -

Terno secco da 22mila euro e ‘5’ a SuperEnalotto, doppia vittoria in Campania


La fortuna fa tappa in Campania: nel concorso del 26 ottobre, come riporta Agipronews, un fortunato giocatore di San Cipriano Picentino, in provincia di Salerno, è riuscito a centrare un terno secco del valore di 22.500 euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 6,4 milioni in tutta Italia, per un totale di oltre 932 milioni dall’inizio dell’anno.

Agropoli fa festa grazie al SuperEnalotto. Come riporta Agipronews, nell’estrazione del 26 ottobre è stato centrato nel comune in provincia di Salerno un “5” da 24.010,23 euro. La giocata vincente è stata convalidata presso la tabaccheria di via Piave 106/110. La caccia al “6” intanto continua e per il prossimo concorso sarà in palio un Jackpot da 101,1 milioni di euro. L’ultima sestina vincente è arrivata il 22 maggio scorso, con i 156,2 milioni di euro finiti a Montappone (FM), mentre in Campania il 6 manca dal 30 dicembre del 2014, con 18 milioni finiti a Castellammare di Stabia.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Divieto di vendita e somministrazione di bevande alcoliche prima della partita del Napoli, la decisione del Comune

In occasione dell'incontro di calcio tra Napoli e Leicester, previsto per il prossimo 9 dicembre, è stata emessa un'ordinanza...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria