28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Terrore a Napoli, malvivente ferito in un conflitto a fuoco dà un pugno in faccia all’infermiere che lo soccorre

PUBBLICITÀ

Paura a Napoli, sparatoria ed aggressione avvenuta poco fa. A raccontare i fatti è l’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate: “La centrale operativa alle 14.09 viene allertata in Viale 2 Giugno (al confine tra Marianella e Barra) per persona attinta da arma da fuoco, sembra in seguito a conflitto a fuoco tra guardia di finanza e malviventi. La postazione 118 dell’Annunziata carica un ferito e lo trasporta all’Ospedale del Mare. Una volta giunti in pronto soccorso il ferito sferra un pugno in faccia all’infermiere e spintona l’autista slogandogli ina spalla!

“Nel nostro lavoro si rischia doppiamente la vita, sia per le aggressioni sia per essere i primi ad accorrere sul luogo di una sparatoria, abbiamo bisogno di tutele, di certo non pretendiamo la scorta armata ma almeno tutti i mezzi atti a prevenire questi eventi nonché la tutela legale! Abbiamo paura di andare a lavoro!”. 

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ