26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Terrore ad Arzano, ‘sfilata’ di moto e spari in strada: indagini sul clan della 167

PUBBLICITÀ

Carosello di moto, paura tra la gente. Forse il tentativo di un regolamento di conti. Con il volto coperto da caschi integrali e a bordo di quattro moto di grossa cilindrata, verso le 18,30 di ieri in piazza Cimmino c’è stato il fuggi fuggi generale. I motociclisti per nulla impauriti dalla presenza della scorta a protezione del giornalista Mimmo Rubio, hanno messo a soqquadro piazza Cimmino, entrando in un circoletto, e la traversa via L. Piscopo dove insiterebbe una piazza di spaccio.

Molto probabilmente – ovviamente non ci sono conferme al momento – i motociclisti avrebbero potuto anche essere armati visto il fare minaccioso. Voci da verificare segnalerebbero che ieri sera, verso la stessa ora, si sarebbero uditi anche colpi di pistola.

PUBBLICITÀ

Rubio è stato subito trasferito per motivi di sicurezza presso il commissariato di Polizia di Frattamaggiore. Indagano Polizia e Carabinieri, con il clan della 167 che cerca nuovi equilibri interni.

di Giuseppe Bianco (Il Roma)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ