15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Calvizzano, don Ciro Tufo positivo al Covid: “Nessuno è immune, fate attenzione!”

PUBBLICITÀ
Il parroco di Calvizzano don Ciro positivo al covid. Lo ha annunciato il sacerdore sui social: “Non vi voglio spaventare ma vi chiedo di amare i fratelli usando sempre la mascherina perché nessuno è immune. Carissimi…il 1 novembre ebbi contatti con un fratello anziano che purtroppo era positivo al covid. Da quel momento pur essendo NEGATIVO al TAMPONE mi sono AUTOISOLATO e menomale…
Dopo 1 settimana HO RIPETUTO il tampone e
SONO POSITIVO al COVID…ho avuto pochi sintomi ( perdita di sapore e odore e mal di testa)..e vi scrivo ADESSO per dirvi di TUTELARE gli altri, evitando USCITE inutili e incontri ravvicinati per STRADA…vi assicuro che il COVID è qualcosa di inimmaginabile davvero un momento difficile da vivere mentre per gli anziani è pericolosissimo…ho assistito PERSONE anziane CONTAGIATE e vi dico che seppur AFFRONTANDO la malattia è stata una esperienza TERRIBIL E..vedere quasi MORIRE senza respiro ANZIANI CON saturazione a 58 mentre nelle farmacie ormai manca ossigeno …ASSURDO!
Non voglio spaventare ma vi chiedo di amare i fratelli usando sempre la mascherina perché nessuno è IMMUNE…il Buon Dio ci assista..e con CORAGGIO vinciamo questa PROVA sempre UNITI!”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria