20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Terrore stamattina a Scampia, colpi di pistola a salve fuori scuola: il raid dopo una lite tra ragazzi

PUBBLICITÀ

Terrore stamattina a Scampia, all’esterno dell’istituto scolastico I.S.I.S. “Melissa Bassi”. Da una prima sommaria ricostruzione pare che sarebbero stati esplosi dei colpi di pistola nei confronti di un ragazzo. Per fortuna non ci sarebbero feriti ma la paura è stata enorme. Sul posto la polizia del locale commissariato per i rilievi del caso. I fatti sarebbero accaduti poco prima dell’ingresso a scuola. Pare che prima degli spari ci sarebbe stata una lite tra alcuni ragazzi, forse per una ragazza, poi sfociata nella violenza. Uno dei due ragazzi si sarebbe allontanato e sarebbe ritornato poco dopo con una pistola a salve e sparato colpi nei confronti dell’altro.  Attimi di panico tra gli studenti del plesso scolastico.

Gli agenti del locale Commissariato hanno avviato immediatamente le indagini e pare abbiano già identificato l’autore degli spari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ