26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Torre del Greco. “Mazzate” in strada per l’eredità, spuntano bastoni e caschi: 6 arresti

PUBBLICITÀ

Botte da orbi ieri in pieno giorno in via Cimitero a Torre del Greco dove, poco prima di mezzogiorno, quattro uomini e due donne tra i 25 e i 50 anni sono stati protagonisti di una mega rissa con bastonate e caschi in faccia. Al centro della contesa c’era la spartizione dell’eredità di tre anziani zii. Sul posto, allertati da un passante, sono giunti gli uomini dei carabinieri. I sei protagonisti, prima dell’arrivo dei militari, hanno fatto sparire bastoni e caschi ma non hanno potuto fare altrettanto con i segni della colluttazione andata in scena pochi minuti prima. La più giovane dei protagonisti della vicenda è stata trasportata in ospedale per le ferite riportate.

I protagonisti della maxi rissa sono stati tutti arrestati dai carabinieri della Stazione Capoluogo e oggi saranno giudicati per rito direttissimo al Tribunale di Torre Annunziata. Come riporta Il Mattino, si tratta dei due fratelli R.P. e G.P di 44 e 40 anni che insieme a C.D.D. si sono azzuffati con un loro cognato 50enne R.M. e con la figlia e il genero di quest’ultimo, C.M. e A.C di 25 e 26 anni.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima ricostruzione, i sei si contenderebbero l’eredità di zii anziani, malati e non sposati, consistenti in beni mobili ed immobili.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ