14.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Gioia e sollievo ad Afragola, Anna sta bene: “Grazie a tutti”

PUBBLICITÀ

Anna De Rosa si è messa in contatto con la sua famiglia. A dare l’annuncio è stato il fratello Vincenzo attraverso un post su Facebook: “Buonasera a tutti, voglio ringraziare a tutte le persone che hanno condiviso il mio annuncio, che si sono messe a disposizione per mia sorella. Voglio ringraziare anche Chi l’ha visto che mi hanno aiutato anche loro molto con molto impegno. De Rosa Anna, mia sorella, grazie ancora a tutti…”. Fondamentale per il buon esito della vicenda è stato il tam-tam su Facebook, le denunce dei giornali e la diffusione della notizia sul programma Chi l’ha visto?

Il post pubblicato sulla pagina Facebook della trasmissione Rai:”Ritrovata la donna di 39 anni scomparsa in provincia di Napoli il 19 novembre. Era uscita di casa e non era più tornata. Si è messa in contatto con la famiglia dopo l’appello di ieri sera a “Chi l’ha visto?”.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Spaccio di droga in strada a Scampia, 29enne non si accorge della polizia: arrestato

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio,...

Nella stessa categoria