14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Tre scosse nella notte, il terremoto di magnitudo 1.5 sveglia Pozzuoli

PUBBLICITÀ

I sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato alle ore 04:26 tre scosse di terremoto, di cui la più forte era di magnitudo pari a 1.5 gradi della scala Richter, con epicentro in villa comunale. L’evento sismico si è verificato ad una profondità compresa tra i 900 e 1.130 metri.

Terremoto ai Campi Flegrei, il boato nella notte spaventa la popolazione

Notte di paura per i residenti dei Campi Flegrei: alle prime ore del mattino una scossa di terremoto, accompagnato da un boato, ha svegliato la popolazione. Alle ore 3.27 i sismografi dell’Osservatorio Vesuviano hanno registrato nell’area del vulcano Campi Flegrei un terremoto di magnitudo 1.4. La scossa è avvenuta ad una profondità di 2,5 km e con epicentro ad Agnano, in località Pisciarelli.

I residenti ricadenti nella zona epicentrale, così come quelli della zona alta di Pozzuoli, hanno distintamente avvertito l’evento sismico. Accompagnato, inoltre, da un forte boato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpreso con droga e soldi a Scampia, 19enne condannato a un anno

Nella mattinata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in...

Nella stessa categoria