25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia sulla Linea 2 della metropolitana di Napoli, uomo trovato morto sui binari

PUBBLICITÀ

Mistero sui binari della Linea 2 della metropolitana di Napoli. Questa mattina, attorno alle 5:30, è stato trovato il cadavere di un uomo, precisamente nella tratta tra le fermate di Mergellina e Piazza Amedeo. Sul posto le forze dell’ordine e il magistrato di turno, che stanno effettuando tutti i rilievi del caso.

Cadavere sui binari della Linea 2, ipotesi suicidio

Al momento non si sa ancora se possa essersi trattato di un suicidio o se l’uomo sia stato investito dal treno. Trenitalia ha comunicato che a causa dell’incidente le corse dei treni possono subire ritardi, cancellazioni o ritardi ed ha nel frattempo istituito un servizio di bus sostitutivo tra San Giovanni Barra e Napoli Centrale.

PUBBLICITÀ

Circolazione che, tuttavia, pare essere tornata regolare attorno alle 8:50. Al momento non è stata ancora resa nota l’identità della vittima.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ