26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Non vuole sentirlo piangere, madre mette vodka nel biberon del figlio di 8 mesi e lo uccide

PUBBLICITÀ

Nadezhda Yarych, giovane madre, è indagata per aver fatto bere al figlio di otto mesi della vodka. Quello che è ancora più grave, è che in seguito, il 5 gennaio, il piccolo ha perso la vita. La donna la settimana prima del dramma aveva portato il figlio nell’ospedale di Shebekino (regione occidentale della Russia) ben 4 volte: i medici avevano riscontrato un infezione virale e volevano tenerlo sotto osservazione.

La madre però continuava a rifiutare e, infine, è tornato con il figlio a casa. Poi il pianto, quello che l’ha infastidita. La donna perde la pazienza e mette la Vodka nel biberon. La donna avrebbe voluto festeggiare senza problemi, quella sera. Purtroppo, quel suo folle gesto, è costato la vita al suo bambino.

PUBBLICITÀ

Insieme a Nadezhda Yarych, è indagato anche il marito. Anch’egli è indagato perché era a conoscenza di quanto successo, ma non ha mai parlato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ