13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Mondo del calcio in lutto, morto nella notte dirigente della Casertana: “Addio Peppe”

PUBBLICITÀ

Nella notte è venuto a mancare Giuseppe Nappo, segretario generale dei Falchetti della Casertana e uomo di riferimento dei tifosi rossoblu. La notizia della morte improvvisa ha lasciato sgomenti amici, parenti e colleghi. A renderlo noto è la società sulla pagina Facebook. Nel post si legge: “Siamo letteralmente stravolti. Increduli di fronte alla notizia della tua scomparsa. La Casertana F.C. esprime tutto il suo dolore per la morte del suo segretario generale Peppe Nappo. Porteremo con Noi sempre la tua grande professionalità, ma soprattutto quella bontà che ti ha fatto sempre amare e stimare da tutti.
Il nostro abbraccio va alla tua grande famiglia, punto di forza del tuo essere.
Ciao Peppì! Ti vogliamo bene!”. 

Nappo è deceduto a causa di un malore improvviso nel corso della notte nella sua abitazione di San Giuseppe Vesuviano. Era nell’organigramma della Casertana da sei stagioni e si è sempre fatto apprezzare per le sue doti umane e professionali. Tantissimi i messaggi di dolore e cordoglio. “La Maddalonese Calcio tutta, staff e giocatori, sono vicini alla Casertana F.C. per l’improvvisa scomparsa del segretario Giuseppe Nappo avvenuta questa notte. Sentite condoglianze alla famiglia Nappo e tutto il mondo rossoblu   Che la terra ti sia lieve!” si legge sulla pagina della Maddalonese.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pizzaiolo di Casalnuovo resta ferito nell’incidente in Brasile: gara di solidarietà per aiutarlo

E’ scattata la gara di solidarietà per aiutare il giovane pizzaiolo di Casalnuovo, Raffaele De Simone. Il giovane nella notte...

Nella stessa categoria