26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

«Come non pagare il casello», la follia sull’autostrada a Napoli: il video virale su TikTok

PUBBLICITÀ

Scene di follia quelle avvenute in autostrada, dove due uomini di Napoli, probabilmente per goliardia, hanno girato un video dove ‘spiegano’ come non pagare al casello. Protagoniste 2 persone a bordo di un furgone: una di questa scende e, arrivata alla sbarra, la alza e poi la blocca con la forza. A quel punto, il conducente avanza e aspetta che il compagno abbassi la sbarra per poi rientrare nel veicolo.

La segnalazione di Borrelli sul video girato sull’autostrada a Napoli

Il video è stato pubblicato su TikTok, diventando subito virale fino ad attirare l’attenzione di Francesco Emilio Borrelli. Il consigliere regionale della Campania, infatti, ha pubblicato sulla propria pagina Facebook le immagini delle assurde scene sull’autostrada di Napoli. «Oltre a non pagare il pedaggio hanno messo a repentaglio la propria e altrui incolumità! Spero che le telecamere li abbiano ripresi perchè è davvero una vergogna!».

PUBBLICITÀ

Tantissimi i commenti di indignazione arrivati dopo la pubblicazione del video, che però è diventato virale sul web facendo il giro di tutti i social.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ