26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Compleanno Aurelio De Laurentiis, i divertenti auguri di Insigne: IL VIDEO

PUBBLICITÀ

In casa Napoli non è un giorno come un altro. Il presidente Aurelio De Laurentiis festeggia, infatti, il suo settantunesimo compleanno. Decine i video messaggi di auguri arrivati ad presidentissimo da parte di amici, personaggi del mondo dello spettacolo, istituzioni e naturalmente anche dal mondo del pallone con il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Divertente il messaggio inviato dal capitano del Napoli Lorenzo Insigne che, a nome di tutta la squadra, ha fatto gli auguri al patron

PUBBLICITÀ

“Ciao presidente, le volevo fare tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia e di tutta la squadra – ha detto sorridendo il talento di Frattamaggiore – Le mando un forte abbraccio e mi raccomando di offrirci qualche pasticcino”.

Compleanno Aurelio De Laurentiis, il video con gli auguri Insigne (dal minuto 6.51)

Adl, una vita tra cinema e pallone

Aurelio De Laurentiis nasce il 24 maggio 1949 a Roma, figlio di Luigi e nipote di Dino De Laurentiis, entrambi produttori cinematografici,[1][2] originari di Torre Annunziata. È sposato con la cittadina svizzera Jacqueline Baudit e ha tre figli: Luigi, Valentina ed Edoardo. Adl è titolare della Filmauro, società leader nella produzione e distribuzione cinematografica italiana e internazionale fondata con il padre Luigi nel 1975. Inoltre è presidente e proprietario dal 2004 del Napoli e dal 2018 del Bari, e dal 2001 è presidente dell’Unione Nazionale Produttori Film.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ