Compleanno Aurelio De Laurentiis, i divertenti auguri di Insigne: IL VIDEO

Il presidente del Napoli compie oggi 71 anni

In casa Napoli non è un giorno come un altro. Il presidente Aurelio De Laurentiis festeggia, infatti, il suo settantunesimo compleanno. Decine i video messaggi di auguri arrivati ad presidentissimo da parte di amici, personaggi del mondo dello spettacolo, istituzioni e naturalmente anche dal mondo del pallone con il capitano del Napoli Lorenzo Insigne.

Divertente il messaggio inviato dal capitano del Napoli Lorenzo Insigne che, a nome di tutta la squadra, ha fatto gli auguri al patron

“Ciao presidente, le volevo fare tantissimi auguri di buon compleanno da parte mia e di tutta la squadra – ha detto sorridendo il talento di Frattamaggiore – Le mando un forte abbraccio e mi raccomando di offrirci qualche pasticcino”.

Compleanno Aurelio De Laurentiis, il video con gli auguri Insigne (dal minuto 6.51)

Adl, una vita tra cinema e pallone

Aurelio De Laurentiis nasce il 24 maggio 1949 a Roma, figlio di Luigi e nipote di Dino De Laurentiis, entrambi produttori cinematografici,[1][2] originari di Torre Annunziata. È sposato con la cittadina svizzera Jacqueline Baudit e ha tre figli: Luigi, Valentina ed Edoardo. Adl è titolare della Filmauro, società leader nella produzione e distribuzione cinematografica italiana e internazionale fondata con il padre Luigi nel 1975. Inoltre è presidente e proprietario dal 2004 del Napoli e dal 2018 del Bari, e dal 2001 è presidente dell’Unione Nazionale Produttori Film.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK