25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

[VIDEO]. Rissa con lanci di bottiglie e tavolini, paura sul lido a Giugliano

PUBBLICITÀ

Momenti di paura e tensione quelli di domenica 24 maggio in uno stabilimento balneare di Giugliano. Oltre ai festeggiamenti, alle danze e ai brindisi, per motivi ancora da accertare è scaturita una mega rissa che ha coinvolto decine di persone che si sono colpite con bottiglie e tavoli.

Rissa con lanci di bottiglie e tavolini, paura sul lido a Giugliano: il commento di Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli

“Da mesi denunciamo l’assurdità di questi eventi in spiaggia, di queste feste. Di queste assembramenti che mettono in pericolo la salute dei partecipanti stessi e di tutta la cittadinanza. La zona gialla non è un rompete le righe, significa che l’emergenza sanitaria è ancora in corso. Quindi bisogna attenersi a determinate regole che invece in molti continuano ad infrangere. Questa volta però si è passato il segno.

PUBBLICITÀ

L’episodio di domenica è qualcosa di indegno e degradante e rappresenta come per molti il divertimento sia sinonimo di violazione delle regole, di mancanza di rispetto per il prossimo, di follia e stupidità, nonché di violenza. Ci rivolgiamo alle autorità e alle forze dell’ ordine affinché si metta fine a tutto questo, il territorio deve ripartire ma deve farlo nel pieno rispetto delle regole e senza che venga messa in pericolo l’incolumità delle persone, nonché il senso di dignità. Ci auguriamo l’identificazione dei protagonisti. Devono poi essere denunciati e puniti severamente”. Così il Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico Gianni Simioli.

CLICCA QUI PER IL VIDEO della rissa sul lido a giugliano

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ