33.1 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

“Che ci fai qui?”, sorvegliato speciale di Napoli arrestato dai carabinieri a Giugliano

PUBBLICITÀ

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della compagnia di Giugliano in Campania  hanno arrestato in flagranza di reato Vincenzo Fabbricini, 24enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine  e sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno nel suo comune di residenza.

L’uomo è stato sorpreso e bloccato dai militari in via Lago Patria mentre stava cercando di raggiungere, a bordo di una auto a noleggio, la citta di Pozzuoli in palese violazione delle prescrizioni da cui era gravato. L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio ed è stato anche  denunciato perché alla guida senza aver mai conseguito la patente.

PUBBLICITÀ

Fabbricini fu arrestato nel 2018 insieme ad altre 3 persone  dopo un servizio di osservazione su una “piazza di spaccio” nei pressi del cosiddetto “Chalet Bakù” – “lotto T-A” in via Federico Fellini, zona sotto influenza del sodalizio criminale. I militari dell’Arma fecero irruzione all’interno di una abitazione al 7° piano, sorprendendo i 4 intenti alla preparazione e al confezionamento di droga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Case danneggiate dalle scosse ai Campi Flegrei, c’è la deroga per il pagamento per la messa in sicurezza

La giunta comunale ha approvato una proposta di delibera che introduce una deroga al pagamento anticipato del canone di...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ