23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Due arrestati: Ciro Santopaolo per possesso di droga ed un 45enne per minacce

PUBBLICITÀ

I carabinieri di Giugliano hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Ciro Santopaolo, 54 anni, residente in via Giuseppe di Vittorio, già noto alle forze dell’ordine.
Durante controlli i militari dell’arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, trovandolo in possesso di 17 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e di 530 euro in denaro contante, ritenuti provento dell’attività illecita. Nella perquisizione i carabinieri hanno rinvenuto anche un foglio riportante una lista di probabili acquirenti sul conto dei quali sono state avviate indagini. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato nella sua abitazione agli arresti domiciliari disposizione dell’autorità giudiziaria.

Questa mattina invece gli uomini della stazione di Villaricca hanno tratto in arresto sempre a Qualiano per maltrattamenti in famiglia un 45enne che all’interno della sua abitazione aveva minacciato con un coltello il padre convivente 76enne per costringerlo a consegnare denaro.
Dopo essere intervenuti i carabinieri hanno inoltre accertato che il 45enne nel corso dell’ultimo anno aveva posto in essere analoghi atteggiamenti.
L’arma, un coltellaccio di 32 centimetri, e’ stata sequestrata e il 45enne portato al carcere di poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il direttore dell’Osservatorio Vesuviano: “L’ultima scossa tra le più forti di questa crisi bradisismica”

Una forte scossa, registrata dai sismografi alle ore 5:44 di questa mattina, è stata avvertita forte e chiara dalla...

Nella stessa categoria