20.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Pechino Express, i ‘Fratm’ divisi per una puntata: Artem in silenzio per non far ingelosire la fidanzata

PUBBLICITÀ

La sesta puntata andata in onda su Sky giovedì 11 aprile di Pechino Expressha visto la coppia dei “Pasticcieri” (i fratelli Damiano e Massimiliano Carrara) vincere la tappa, mentre sono stati eliminati a sorpresa i “Caressa“.

Sono rimaste in gioco sei coppie, quindi dodici concorrenti che però vengo mescolati dallo stesso conduttore: Costantino della Gherardesca. I viaggiatori dunque vengono divisi così:

PUBBLICITÀ
  • Massimiliano/Estefania;
  • Antonio/Barbara;
  • Antonella/Eleonora;
  • Maddalena C./Maddalena S.;
  • Fabio/Damiano;
  • Artem/Megan;

Le difficoltà durante il viaggio

Queste coppie così composte hanno avuto però delle difficoltà durante il viaggio, in particolare la coppia di Artem e Megan. Questo perchè l’attore durante tutta la puntata si è chiuso in mutismo piuttosto imbarazzante. Questa scelta è stata effettuata dal ragazzo per la paura di far ingelosire la fidanzata, ma ha allo stesso tempo ha portato ad un risultato disastroso nel viaggio. Infatti per Megan è stato un vero e proprio incubo che a un certo punto l’ha portata ad un crollo psicologico.

Però non è l’unica coppia. Infatti per la coppia Antonella e Eleonora il percorso neanche è stato proprio facile soprattutto quando Antonella nel cercare di cucinare due uova strapazzate ha bruciato tutta la padella. O per Fabio Caressa che durante il viaggio scoppia in lacrime in un momento di tenerezza mentre aveva in mano il bimbo di una sconosciuta.

La prova intermedia poi ha visto la vincita della coppia chiamata ” le Ballerine”, e dopo Costantino ha annunciato l’arrivo della nuova coppia de “I Lumaconi”, ovvero Dario Vergassola e Maria Rosa Petolicchio, già protagonisti nell’edizione 2023 di Pechino Express. Alla ripartenza verso Vietiane, tappa da raggiungere, ancora i concorrenti sono stati messi a dura prova.

La dura prova dei sette mostri

Soprattutto per la prova chiamata “Sette mostri”: che riguarda la cucina locale. I concorrenti hanno dovuto girare una ruota dove al di sopra si trovavano sette pietanze culinarie tradizionali del posto, completamente lontane da quelle a cui si è abituati.  Essi erano: serpente, becco d’anatra fritto, sangue cotto, grilli giganti, vermi d’acqua, rana allo spiedo e placenta di mucca.

I concorrenti più provati sono stati: Atonella Fiordelisi, che ha mangiato in lacrime, e Fabio Caressa, mentre al contrario Antonio Orefice ha divorato tutto quasi fosse in trance agonistica. La coppia di “Fratm” e dei “Pasticcieri” sono stati i primi a finire la sfida ed a correre verso il punto d’arrivo, mentre per ultimi sono arrivati le Amiche e I Caressa.

La coppia eliminata e quella che ha vinto

Il duo dei Pasticcieri, composta dai fratelli Carrara, essendo arrivati per primi al traguardo toccava a loro decidere chi tra gli ultimi due arrivati dovevano mettere sulla grata: la decisione è andata alla coppia dei Caressa. A fine puntata poi si è scoperto che la manche era ad eliminazione e quindi padre e figlia hanno dovuto lasciare il programma.

Adesso le coppie restano in cinque in viaggio a quattro puntate dalla finale:

  •  PASTICCIERI Damiano e Massimiliano Carrara;
  • I FRATM Artem e Antonio Orefice;
  • LE AMICHE Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo;
  • ITALIA ARGENTINA Estefania Bernal e Antonella Fiordelisi;
  • LE BALLERINE Megan Ria e Maddalena Svevi

Chi tra queste vincerà Pechino Express 2024?

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crazy Pizza a Napoli è sempre più realtà, spunta il logo: dove e quando aprirà

Crazy Pizza di Flavio Briatore apre a Napoli. I lavori di ristrutturazione del locale sul Lungomare di Napoli vanno...

Nella stessa categoria