24.4 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

Isola dei Famosi, Peppe di Napoli a rischio eliminazione chiede l’aiuto del pubblico: “Votatemi”

PUBBLICITÀ

La seconda puntata de “L’isola dei famosi” si è chiusa con quattro nomination. Chi potrebbe uscire ancora non si ha la certezza ma i social tramite i sondaggi sembra che già mostrino un nome.

Le prime nomination della seconda puntata de L’isola dei famosi

La seconda puntata de L’isola dei famosi andata in onda, in prima serata su Canale 5,  mercoledì 11 aprile si è chiusa con la nomination di quattro concorrenti a rischio per la prossima puntata, che messi insieme sono tutti bene o male abbastanza conosciuti e con una cerchia di follower piuttosto cospicua.

PUBBLICITÀ

La conduttrice Vladimir Luxuria ha in primis svelato l’esito di un primo televoto, svelando il nome dei due naufraghi già meno votati dai telespettatori de “L’isola dei famosi”. Dunque hanno dovuto così giocare per avere l’immunità: il modello Artur Dainese e l’attrice Luce Caponegro  con una sfida di resistenza in apnea. A perdere la prova è Luce che è dunque la prima nominata della serata.

L’interessante nomination di Edoardo Stoppa

Al seguito c’è stata la votazione interna tra i naufraghi, ognuno chiamato singolarmente dalla conduttrice de “L’isola dei famosi”, ha fatto il nome di uno tra i concorrenti. I primi nomi ad entrare in lista sono quelli di: Samuel Peron e Khady Gueye. Interessante la scelta del leader Edoardo Stoppa che ha nominato il pescivendolo campano Peppe Di Napoli.

Questa la motivazione di Edoardo alla nomination: “La motivazione è semplice, quando un gruppo si è formato è normale scegliere una persona che non conosci e che non ne fa parte. Lo so che sembra una cosa cattiva, ma credo che sia normale. Loro li conosco e questi nuovi arrivati no, inoltre con loro mi sono subito trovato benissimo”.

Poi continua: “Per questo ho scelto chi non fa parte del nostro gruppo. Tra queste persone ne ho scelta una ed è Peppe Di Napoli. Mi è molto simpatico, spero non me ne voglia. Ha due milioni di follower sui social, è un personaggio molto simpatico e sono sicuro che io così non gli creo danni. È molto amato e sono certo che ce la farà davvero. Ho dovuto fare questa scelta e ho pensato di fare meno danni possibili”

I quattro concorrenti a rischio eliminazione

Dunque in un sunto i quattro a rischio eliminazione della seconda puntata de “L’isola dei famosi” sono: Luce Caponegro che ha perso la sfida immunità, Samuel Peron, Khady Gueye e Peppe Di Napoli. Ma tra questi quattro nominati chi è che effettivamente ha più probabilità di uscita?

In queste ore tramite i social stanno già girando dei sondaggi per chiedere chi si dovrebbe salvare, quindi andiamo a vedere proprio questi. Andando a sondare un po’ il terreno tra i telespettatori si può già notare una certa preferenza. Al momento i vari sondaggi per “L’isola dei famosi” vedono in testa di preferenza Khady Gueye e la seconda più votata  Luce Caponegro, seguita da Samuel Peron, con la percentuale più bassa al momento vediamo proprio il pescivendolo Peppe Di Napoli.

Queste sono solo le preferenze di queste prime ore, se continuerà così e si cristallizzerà sembra che quello destinato ad uscire da L’isola dei famosi sia Peppe, ma la settimana è lunga e nulla è da dare per scontato, la certezza si avrà solo nella prossima puntata del reality.

Questo l’appello di Peppe: “Amiciii ho bisogno di voiii!!! SALVIAMO PEPPE AL NUMERO 477.000.3 con un Sms con scritto “Peppe” oppure sulle app. DAIIIII POPOLOOOO CONTOO SU DI VOIII”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Corso di Laurea in Diegologia: all’università si studierà Maradona

Per ricordare un indimenticabile come Diego Armando Maradona si pensava di aver visto tutto ed invece dall'Argentina è arrivata...

Nella stessa categoria