25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Lite con spranghe e coltelli a 50 metri dalla stazione dei carabinieri, 3 arresti

PUBBLICITÀ

È di almeno tre arrestati e altrettanti feriti il bilancio di una violenta lite scatenatasi oggi pomeriggio, a soli 50 metri dalla stazione dei carabinieri di Qualiano. Protagonisti della maxi rissa tre uomini, due dei quali armati di spranghe di ferro. Questi ultimi, stando alla ricostruzione dei fatti fornita da alcuni testimoni, avrebbero preso di mira un’altra persona del posto che, in quel momento, si trovava all’esterno di un noto bar della città.

La dinamica. I due avrebbero cominciato ad inveire contro la terza persona e a minacciare di colpirlo con le spranghe. Ma l’uomo si sarebbe difeso, tirando fuori dalla giacca un coltellino con il quale avrebbe ferito i due aggressori. A quel punto si sarebbe scatenato un violento parapiglia che ha Attirato l’attenzione di numerose persone. Immediatamente sono accorsi i militari dell’arma agli ordini del maresciallo Pasquale Bilancio che hanno bloccato i tre uomini coinvolti nella lite, uno dei quali fermato dopo un lungo inseguimento a piedi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Esplosione ai Quartieri Spagnoli, scoperta la causa del crollo

Fuga di gas, esplosione e crollo ai Quartieri Spagnoli, fortunatamente solo tanta paura ma nessun ferito. Ieri diverse squadre...

Nella stessa categoria