32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli. Blitz della Polizia smantella piazza di spaccio. Era considerato ‘il regno dei pusher’

PUBBLICITÀ

Smantellato un market della droga nel cuore del Rione Traiano in via Anco Marzio. In una delle strade considerate il «regno dei pusher» dell’area nord di Napoli era stato organizzato un vero e proprio fortino dotato di telecamere, cancelli, porte blindate e pali che indirizzavano gli acquirenti e li accompagnavano nel seminterrato dove venivano consegnate le dosi di droga.

L’appartamentino, 3 metri per 3, allestito con tutto l’occorrente per confezionare e tagliare hashish e marijuana, è stato liberato dai poliziotti della squadra investigativa guidata da Nunzio Di Bernardo del commissariato San Paolo, che hanno smascherato il market aperto 24 ore su 24. L’operazione, cominciata intorno alle 20, è stata coadiuvata dall’intervento dei poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, dai falchi della Questura e dall’ausilio dei vigili del fuoco.

PUBBLICITÀ

Due poliziotti in borghese, del commissariato diretto da Pasquale De Lorenzo, si sono introdotti nel fortino fingendosi acquirenti e superando i primi due cancelli, posizionati davanti al cortile di accesso al palazzo e nel palazzo stesso. A quel punto è scattata la maxi operazione. Qualcuno all’interno dell’appartamento è fuggito da una porta secondaria, tentando di buttare via la droga, ma i poliziotti sono riusciti a sequestrare quasi 300 grammi di marijuana e diversi pezzi di hashish oltre agli attrezzi ritrovati nell’appartamento come il bilancino e il trita erba, nonché un televisore collegato a una centralina per il monitoraggio del palazzo sorvegliato da ben 4 telecamere in punti strategici.

IL MATTINO

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Picchia la moglie con il braccio ingessato, la figlia filma tutto e lo fa arrestare

Dopo l'ennesima aggressione da parte del marito, denunciata il 23 giugno, aveva deciso di allontanarsi dall'abitazione coniugale andando a...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ