20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Melito. Giunta Amente quasi completa: entrano Arsenti e Gison: Ferraro in pole per i Moderati

PUBBLICITÀ

Il sindaco Antonio Amente ufficializza l’ingresso in giunta di Antonio Gison e Angela Arsenti, entrambi in quota Melito Democratica. Le riserve sono state sciolte nelle scorse ore e la lista dei fuoriusciti dal Pd si garantisce la rappresentatività di due pedine e non una come altre forze politiche della coalizione. Gison e Arsenti s’aggiungono al puzzle già in parte completato sabato scorso con le nomine di Luciano Mottola (vicesindaco in quota Melito Nel Cuore), Rosa Cecere (Psi), Giuseppe Chiantese (Governo Civico) e Vincenzo Cicala (A Testa Alta). Manca un ultimo assessore per completare la squadra. Con ogni probabilità sarà Rosa Ferraro a spuntarla, nome che consentirebbe così anche di garantire il pieno rispetto delle quote rosa con almeno 3 assessori su 7 donna.
Nelle prossime una delegazione dei Noi Moderati, quella a cui fa riferimento Ferraro, si incontrerà con il primo cittadino, fare il punto della situazione e sciogliere tutte le riserve. Domani pomeriggio dunque, quando si celebrerà il primo consiglio comunale post-elezioni, la giunta sarà al completo come è volontà di Amente. In attesa della piena distribuzione delle deleghe, si sa già che Angela Arsenti sarà assessore al bilancio mentre Antonio Gison si occuperà di urbanistica. Le altre saranno ripartire prima dell’assise di domani pomeriggio. Quasi certo che ad Amente rimarranno deleghe quali pubblica istruzione e Polizia municipale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Caivano, stop al passaggio dei fujenti per Pasqua: “Schiamazzi e grida nella notte”

A Caivano stop al passaggio dei fujenti per le strade cittadine dalla viglia di Pasqua, sabato 30 Marzo a domenica 7 aprile 2024....

Nella stessa categoria