16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Babbo Natale Sarnataro regala 4500 euro alle parrocchie», l’accusa dell’opposizione di Mugnano

PUBBLICITÀ

Anche questo anno è arrivato puntuale il regalo di Babbo Natale Sarnataro alle parrocchie, con delibera di Giunta n. 95 pubblicata il 21/12/2017 ha elargito un prospero contributo di 4500 euro alle parrocchie del territorio per coprire i costi delle manifestazioni natalizie.
Tutto ciò all’indomani di un’altra spesa pazza, il 19/12/2017 sono stati stanziati 3.200 euro per l’uso di un trenino elettrico per poche ore e

per la sola giornata del 5 gennaio.
Più volte le associazioni di categoria e non, nei vari incontri con il Sindaco hanno chiesto aiuti sotto forma di contributi per far fronte alle innumerevoli spese che avrebbero dovuto sostenere.
La risposta dell’amministrazione è stata sempre la stessa “Non ci sono soldi”,

PUBBLICITÀ

Questo deve ritenersi un vero e proprio schiaffo in faccia alle varie associazioni presenti sul territorio, che non solo hanno realizzato a loro spese un ricco programma di eventi ma hanno dovuto anche subire la sfacciataggine del Sindaco che si è arrogato il merito degli eventi realizzati con i suoi rituali selfie , appropriandosi di un successo non suo.
Facciamo i complimenti al Sindaco, che con il contentino del “Patrocinio Morale” ha ottenuto il massimo risultato con il minimo sforzo.
Nota stampa dei consiglieri d’opposizione di Mugnano

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria