Vincenzo Ferrante napoletano doc, ma villaricchese di adozione altrettanto doc da circa 20 anni, è tra i soci fondatori dell’associazione politico culturale Villaricca Democratica sorta nel 2001, poi presidente, appoggiando fortemente la prima candidatura a sindaco di Lello Topo e riscuotendo un ottimo risultato con ben 1.026 preferenze.
L’impegno di Ferrante si solidifica e continua nel tempo riscuotendo successo personale e di lista nelle ultime elezioni amministrative del 2006 contribuendo a far risultare VD la seconda lista più votata.
Oggi dopo sei anni e mezzo di militanza ed impegno all’interno dell’associazione politico-culturale Villaricca Democratica e per cinque anni presidente della stessa associazione, oltre che candidato al consiglio comunale esprimendo 145 preferenze risultando secondo non eletto, comunica la propria decisione rassegnando le proprie dimissioni dopo un analisi attenta di riflessione avvenuta durante gli ultimi 12 mesi di militanza e le presenta ai componenti del consiglio direttivo tenutosi il giorno 20 c.m.
Le stesse dimissioni per ammissione dello stesso Ferrante restano ferme ed irrevocabili, precisando che all’interno del consiglio direttivo vi è stato un ampio e approfondito ragionamento motivo per cui si è addivenuti alla scelta di cui sopra.
Premettendo che lo stesso essendo villaricchese doc continuerà sul territorio di Villaricca con l’associazione “Opera Diffusa” a favore e a sostegno di quanti abbiano necessità.
COMUNICATO STAMPA
RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.