16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Comprano l’acqua in un supermercato del Casertano, dentro c’è l’acido: coppia in ospedale

PUBBLICITÀ

Acquistano l’acqua al supermercato, la bevono e si sento male fino al punto da essere trasferiti in ospedale. Questo è quanto accaduto ad una coppia che, dopo aver acquistato una cassa d’acqua in un supermercato tra Casapulla e Casagiove, ha visto iniziare il proprio incubo. A pagarne maggiormente le conseguenze è stata la donna, che a differenza del marito ha bevuto un sorso intero d’acqua. L’uomo, invece, è riuscito a cavarsela perché, dopo aver avvertito lo strano sapore del liquido, lo ha sputato a terra. Per fortuna però le condizioni della moglie sono stabili e la donna sta bene. A riportare la notizia è Edizione Caserta.

La corsa in ospedale dopo aver bevuto l’acqua del supermercato

La donna si è sentita male a tavola. Ad accompagnarla presso l’ospedale civile è stato il compagno, il quale l’ha affidata ai sanitari che, dopo i dovuti accertamenti, hanno potuto constatare che nell’acqua fosse presente dell’acido muriatico.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Quando 14 persone finirono in ospedale dopo la pizza da Sorbillo

Malore, vomiti e corsa in ospedale per 14 ragazzi dopo aver pranzato da Sorbillo. E’ mistero su quanto successo l’altro giorno per una comitiva di giovani rimasti intossicati dopo aver mangiato nel locale.  Nausea, vomito e dissenteria questi i sintomi, come riportato da Il Mattino, accusati dai giovani. Dopo il malessere hanno allertato il 118. In tre sono stati trasferiti al Pronto soccorso del Fatebenefratelli e altri quattro al Vecchio Pellegrini. Tre hanno rifiutato il ricovero. Tutti hanno segnalato di aver accusato i sintomi subito dopo aver pranzato da Sorbillo. Anche se non è ancora chiaro in quale dei tanti locali della nota catena di pizzerie si sono svolti i fatti.

Parla Gino Sorbillo

Gino Sorbillo ha precisato. “Nella mia pizzeria, al centro storico non serviamo altro che pizze, tutte cotte al forno con ingredienti scelti e selezionati. Per cui credo di non avere alcuna responsabilità. In ogni caso sono dispiaciuto perché comunque questi ragazzi hanno avuto una spiacevole esperienza mai capitata in una nostra pizzeria. Anche se non posso avere la certezza non credo che siano venuti a pranzare da me e comunque sulle centinaia di clienti avuti nessuno si è lamentato”. Anche altri quattro clienti, recatisi nella sede di via Partenope, hanno allertato il 118 nelle scorse ore sempre per sintomi riconducibili a una brutta indigestione sempre accompagnata da nausea, diarrea e vomito.

Parla l’avvocato Angelo Pisani

In merito alle notizia pubblicata sul quotidiano “il Mattino” relativa a malori ed  intossicazione  alimentare di 14 persone dopo aver pranzato in una pizzeria Sorbillo in zona decumani, il pizzaiolo Antonio Sorbillo, uno dei tanti cugini Sorbillo dediti all’arte della pizza e discendenti dall’antica famiglia di Esterina e Luigi Sorbillo, ha dato incarico agli avvocati Angelo Pisani e Raffaele Calascione , previa solidarietà e promessa di qualsisia tipo di assistenza anche legale ai malcapitati golosi della pizza, di accertare la verità e la reale pizzeria  causa del problema espletando accurate indagini  difensive al fine di evitare di esser confusi con altri locali pizzerie indicati stampa.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria