26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Adl già al lavoro per il dopo Ancelotti: due pronti a venire subito, 4 nomi per giugno

PUBBLICITÀ

Mentre la squadra è in ritiro, traballa sempre più la posizione di Ancelotti. Ed ecco che emergono i primi nomi dei papabili sostituti. Gattuso traghettatore al suo posto: è questa l’ipotesi avanzata da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola qualora con Udinese e Genk non dovesse esserci un’inversione di tendenza. Ci sta pensando, De Laurentiis, che non è ovviamente soddisfatto per gli ultimi risultati raggiunti dal Napoli. Ancelotti è a rischio e Gattuso, suo ex calciatore, sarebbe stato individuato dal presidente come profilo ideale fino a giugno. Poi, eventualmente, si discuterebbe con lui di futuro. Su Gattuso c’è anche la Fiorentina, ma ora a quanto pare anche il Napoli. Altri 180′ a disposizione di Ancelotti per far cambiare idea al suo club.

Tra i papabili sostituti che possono subentrare ora c’è anche Cesare Prandelli. Per il futuro i nomi più caldi sono quelli di Gasperini, Simone Inzaghi ed Emery. Quest’ultimo si è liberato da poco dopo l’esonero dall’Arsenal. Piace anche De Zerbi del Sassuolo mentre è da scartare l’ex allenatore della Juve Allegri, destinato in Premier.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ