15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

“Tonino riposa in pace”, Arzano sotto choc per la morte di Ferone

PUBBLICITÀ

Una tragedia, questa mattina, ha risvegliato la comunità di Arzano. Un uomo di 67 anni, mentre andava al lavoro, ha perso la vita ed è stato trovato dai colleghi, che hanno immediatamente allertato i soccorsi. Secondo una prima ricostruzione, l’uomo si stava recando sul posto di lavoro insieme ad altre persone con un furgone, quando il gruppo si ferma per andare in un bar nei pressi della rotonda di Arzano. Qualcuno, poco dopo, si accorge però dell’assenza del 67enne, trovato accasciato all’interno del veicolo. La vittima si chiamava Antonio Ferone, era un onesto lavoratore, molto apprezzato per la sua bontà.

Inutili i soccorsi

Immediata la chiamata da parte dei colleghi ai sanitari del 118, che intervenuti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Stando alle prime voci, la morte sarebbe avvenuta per cause naturali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lacrime e dolore ai funerali del piccolo Francesco Pio, la rabbia dei familiari: “Vogliamo giustizia”

Un'intera comunità in lutto, quella di Eboli, si è stretta oggi nella chiesa dei SS. Giuseppe e Fortunato di...

Nella stessa categoria