24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Giuseppe muore a 40 anni nell’incidente sulla Domiziana: ci sono anche 6 feriti

PUBBLICITÀ

Ieri pomeriggio si è verificato un terribile incidente lungo la Domiziana all’altezza di Cellole. Il bilancio è grave: 6 feriti e un morto. Come riporta Caserta News purtroppo a perdere la vita è stato Giuseppe Battista, un 46enne diversamente abile. La Volkswagen Golf sulla quale viaggiava come passeggero si è scontrata con un furgone con a bordo degli operai.

Giuseppe era affidato ad una casa di cura della zona e stava tornando a San Cipriano con la sua famiglia per vedere la Nazionale in tv. Con lui viaggiavano anche la sorella e la nipotina di 5 anni, rimaste coinvolta. Feriti anche gli operai che viaggiavano sull’altro furgone.

PUBBLICITÀ

INCIDENTE MORTALE DI GIOVANNI

Alla vista dell’incidente alcuni automobilisti in transito hanno allertato i soccorsi. La squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Mondragone estraeva dal groviglio di lamiere il 46enne ed i sei feriti. Il 118 accorso ha tentato più volte di rianimare sull’asfalto rovente il corpo oramai senza vita di Giuseppe.

Inoltre il cognato, la bimba e la sorella di Battista sono stati trasportati presso l’ospedale sessano. La bimba riportava ferite lievi. Invece gli operai edili di Trentola Ducenta trasportati presso i presidi ospedalieri di Aversa e Castel Volturno. Entrambi i conducenti sono stati sottoposti a prelievi ematici per la rilevazione di sostanze stupefacenti o alcol. I veicoli coinvolti nel sinistro sono stati sequestrati dopo l’incidente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria