17.9 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato al Vomero con 69 dosi di cocaina, arriva la condanna per un 25enne di Mugnano

PUBBLICITÀ

Era stato arrestato in flagranza di reato la notte del 13 novembre del 2022 in Piazza Medaglie d’oro, nel quartiere Vomero a bordo di una Ford Fiesta. Aveva con sé 69 dosi di cocaina, nascoste sia sotto al sedile dell’automobile, sia nelle parti intime. Per Giuseppe Treno, classe ’98 residente a Mugnano è arrivata la condanna. Oltre alla droga aveva addosso anche 260 euro.
Estesa la perquisizione all’abitazione, i militari operanti trovarono altri 700 € in contanti, oltre le medesime bustine per il confezionamento della sostanza stupefacente. Arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari, l’ha difeso di fiducia dall’avvocato Luigi Poziello. E’ stato processato per direttissima dal Giudice della quinta sezione penale del Tribunale di Napoli Dott. Dario Gallo il quale, pur convalidando l’arresto, ne dispose l’immediata liberazione, senza applicare alcuna misura cautelare.

Nei giorni scorsi la sentenza di condanna, emessa dal Giudice dell’udienza preliminare del Tribunale di Napoli Dottoressa RosaMaria De Lellis, che accogliendo le richieste degli avvocati Giacomo Pace e Luigi Poziello, ha concesso le circostanze attenuanti generiche e con la riduzione per il rito abbreviato, lo ha condannato a 2 anni ed 8 mesi di reclusione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria