11.8 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato chirurgo campano: soldi in cambio del riconoscimento d’invalidità

PUBBLICITÀ

E’ stata arrestata con l’accusa di concussione una donna di 64 anni, nonché noto chirurgo. La donna prometteva il riconoscimento di invalidità in cambio di una tangente.

SOLDI IN CAMBIO DELL’INVALIDITA’

La donna è residente a Salerno, ma è stata nominata consulente dal tribunale di Nocera Inferiore in merito ad un procedimento giudiziario per il riconoscimento dell’invalidità ad una donna di 90 anni. La 90enne è una portatrice di handicap, ma la richiesta le è stata negata. Così il legale dell’anziana si è rivolto al chirurgo per chiedere delucidazioni. E’ a quel punto che la donna ha confermato che si, l’esito è negativo, ma con una quota di mille euro il risultato poteva ribaltarsi. Un vero affare.

PUBBLICITÀ

Il legale della 90enne ha subito sporto denuncia ai carabinieri di Sant’Antonio Abate, con i quali si è accordato per fingere di consegnare il denaro al chirurgo. Così è stato. La donna è stata arrestata in flagranza di reato, e i soldi sono stati restituiti al legittimo proprietario.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria