24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestato e condannato per droga: il 19enne “Biscottino” è già a piede libero

PUBBLICITÀ

Arrestato e liberato il giorno dopo. Il giovanissimo Alfredo Turitto – “Biscottino” – è stato condannato a sei mesi di reclusione, ma con pena sospesa. Di fatto, quindi, il giovane è già libero dal pomeriggio di ieri, subito dopo il processo con rito direttissimo svolto nella stessa giornata. Turitto aveva passato la notte precedente in una cella della caserma dei carabinieri di piazza Quattro Giornate al Vomero. Dopo l’arresto in flagranza di reato per spaccio di droga avvenuto poche ore prima.

Ha 19 anni ed è già noto, non solo alle forze dell’ordine. A finire in manette Alfredo Turitto del rione Materdei. I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno notato il giovane a via Sergio Abate. Il 19enne cede qualcosa ad un uomo che gli si era appena avvicinato e i militari, a bordo di uno scooter “civetta”, intervengono e constatano lo spaccio di droga. Nelle mani del cliente una dose di crack, nella tasca del giubbino di Turitto altre 4 dosi della stessa sostanza, un telefono cellulare e la somma contante di 50 euro ritenuta provento del reato.
L’arrestato è in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

Alfredo Turitto, 19enne originario del Rione Materdei, è molto noto al grande pubblico per aver interpretato il personaggio di “Biscottino” nel film “La paranza dei Bambini” del 2019. Nel film era uno dei due ragazzi trovati durante le sessioni di scouting a scuola. Frequentava l’istituto alberghiero e aveva convinto la produzione del film cimentandosi in una esilarante imitazione di Nino D’Angelo. Turitto è stato scelto tra oltre 4mila ragazzi provinati durante i casting, alla ricerca dei 9 volti perfetti. Gli attori scelti al termine del lungo casting sono stati individuati quasi tutti per strada.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria