12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Computer da 600 euro rubati e console, blitz sulla Circumvallazione ad Arzano

PUBBLICITÀ

C’erano anche computer rubati da alcune scuole tra il materiale informatico che gli agenti del commissariato Vicaria Mercato di Napoli hanno scoperto a casa di Mohammed Dellah, un marocchino di 41 anni fermato con l’accusa di ricettazione e denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale e ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato. L’uomo era stato notato la mattina dello scorso 25 ottobre dalla Polizia in piazza Nolana.

A suscitare qualche perplessità negli agenti è stato un gesto. Il 41enne, quando ha visto i poliziotti, si è affrettato a riporre un oggetto nella sua borsa, prima di allontanandosi piuttosto celermente.

PUBBLICITÀ

I poliziotti lo hanno deciso così di perquisirlo: nella borsa aveva 4 pc portatili, su alcuni dei quali c’erano targhette per l’inventario di alcuni istituti scolastici. Poi, 3 consolle per videogame. A questo punto si è reso necessario perquisire la sua abitazione, che si trova in via Circumvallazione Esterna ad Arzano. Lì gli agenti hanno trovato altre 22 consolle per videogame, 5 tablet, 2 smartphone, altri 5 pc portatili e 600 euro. Il fermo disposto dalla Ps convalidato dall’Autorità Giudiziaria. (ANSA).

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ruba una bici elettrica poi scappa: preso dopo un lungo inseguimento in Costiera Sorrentina

Una “tappa di media montagna adatta alle fughe” direbbero gli appassionati di ciclismo, guardando la strada impervia imboccata da...

Nella stessa categoria